sabato 28 luglio 2012

Un mazzo così...

La cosa fantastica di farsi il mazzo tutto l'anno é che la luce in fondo al tunnel  sembra talmente lontana che quando ti inonda gli occhi é così bella che quasi ti accieca ( o acceca come vi suona meglio ... che tanto é uguale) .

La cosa assurda di farsi il mazzo tutto l'anno é che se c'è un piccione che deve cagarti (perdonate la volgarità, ma solo così rende davvero l'idea!) sulla scrivania, di certo lo farà la settimana prima della partenza regalandoti una buona dose di ansia da portarti dietro mentre ti cimenti in qualche esotica impresa da backpacker .

La cosa incredibile di farsi il mazzo tutto l'anno é sentirsi dire da chi il mazzo non se lo fa nemmeno un giorno a settimana :" ahhhhhh però hai capito la ragazza ? alla faccia della crisi lei se ne va all'altro capo del mondo e si fa pure un mese di ferie!" ......... toglietemi certa gente da davanti al naso perché altrimenti il mazzo glielo faccio io! (io che vado in vacanza con tablet e telefono aziendale perché ho il senso di responsabilità che pesa più dello zaino che mi porto in spalla)

La cosa meravigliosa di farsi il mazzo tutto l'anno é che prima o poi arriva il momento di partire per un lungo viaggio con solo uno zaino, una macchina fotografica e un'amica unica ...E' QUEL MOMENTO TI RIPAGA DI TUTTE LE ORE DI STRAORDINARIO, LE TRASFERTE ASSURDE, I ROSOLAMENTI DI FEGATO ETC ETC ETC ETC 

BUONE VACANZE A TUTTI ... 
COME UN BIG FISH CHE SI RISPETTI 
VADO A FARE IL PIENO DI STORIE E MERAVIGLIE !

3 commenti:

  1. Complimenti per la foto Erika è semplicemente meravigliosa.
    Maurizio

    RispondiElimina
  2. Ma grazie :) ... ero ad Agrigento, alla Valle dei Templi, al tramonto: il posto era già una meraviglia di suo! :D

    RispondiElimina
  3. Sono stati ad Agrigentoi tantissime volte ho fatto tantissime foto ma bella come questa mai.
    scusami ma è la verità
    e qualche foto credimi l'ho fatta davvero.
    Maurizio

    RispondiElimina